CONDIZIONI DI GARANZIA
- La clinica HairPalace garantisce la crescita dell’80% dei capelli impiantati.
- Se dopo 15 mesi ricresce meno dell’80% dei capelli impiantati, HairPalace impianterà gratuitamente la quantità mancante fino all’80%.
- La garanzia di Clinic HairPalace copre esclusivamente i capelli impiantati.
- La densità dei capelli compresi i capelli originali (non trapiantati) non è coperta dalla garanzia, ma è garantita la densità dei capelli impiantati.
- Non è possibile rimborsare il prezzo dell’intervento.
- I trattamenti coperti da garanzia si svolgono esclusivamente a Budapest.
- I trattamenti coperti da garanzia sono gratuiti, ma se il paziente sceglie di impiantare più capelli del numero di capelli coperti dalla garanzia, allora i costi aggiuntivi sono a carico del paziente.
- La clinica non offre garanzia sui capelli impiantati durante un intervento coperto da garanzia.
- I trattamenti coperti da garanzia non comprendono alloggio, trasferimenti aeroportuali e biglietti aerei.
- La garanzia può essere valida solo se il paziente ha rispettato i compiti post-intervento dati dallo specialista.
- Il paziente deve rispettare le condizioni sanitarie di base per evitare infezioni nella zona impiantata.
- Il paziente è tenuto a partecipare alle visite di controllo predisposte da HairPalace, o di volta in volta, inviare senza indugio foto della sua testa in buona qualità.
- In caso di problemi, il paziente deve informare immediatamente per iscritto Clinic HairPalace. Se il paziente non informa la clinica, la garanzia non può essere convalidata.
- Per convalidare la garanzia, il paziente consulta la Clinica HairPalace.
- I servizi garantiti possono essere prestati solo dopo la valutazione della situazione problematica.
- Per convalidare la garanzia il paziente deve presentare il documento di garanzia e il piano di trattamento firmato e datato, che ha ricevuto il giorno dell’intervento.
- In caso di trattamento garantito il medico e il paziente devono concordare la data del trattamento.
- Non è possibile validare la garanzia prima della fine del 15° mese successivo all’intervento.
La garanzia viene annullata automaticamente nei seguenti casi:
- Il paziente non ha adempiuto ai suoi obblighi di pagamento.
- Il paziente non si presenta agli esami di controllo obbligatori, o non invia le sue foto in tempo, nella qualità richiesta per sostituire gli esami.
- Il paziente non rispetta le indicazioni mediche impartite dopo l’intervento.
- Il paziente fuma prima, durante o nelle 2 settimane successive all’intervento
- Il paziente non utilizza i farmaci e i prodotti ricevuti in clinica, oppure non li utilizza rispettando le indicazioni del medico.
- Il paziente si lava i capelli sulla zona impiantata nella prima settimana dopo l’intervento.
- Il paziente gratta gli innesti impiantati durante il periodo di guarigione.
- Il paziente non lava via le croste fino alla fine della 2a settimana dopo l’intervento e danneggia i capelli impiantati.
- Il paziente fa sport, esercizio fisico o qualsiasi altra attività che aumenterebbe la pressione sanguigna nelle prime 4 settimane dopo l’intervento.
- Il paziente usa lo shampoo prima della 3a settimana dopo l’intervento.
- Il paziente danneggia l’area impiantata durante il processo di guarigione.
- Il paziente utilizza prodotti che non sono stati suggeriti dal medico di HairPalace per accelerare la guarigione senza informare la clinica.
- Il paziente consuma droghe.
- Il paziente beve regolarmente alcolici.
- Il paziente non ha informato HairPalace prima dell’intervento delle sue malattie e dei farmaci che assume regolarmente, e queste malattie e prodotti possono influenzare il risultato dell’intervento.
- Il paziente viene da una malattia o un trattamento che colpisce i capelli impiantati. (es.: chemioterapia).
- L’area impiantata si ferisce in caso di incidente (sport, trauma, intervento medico).
- Il paziente ha un trapianto di capelli in un’altra clinica.