Perché l’Ungheria ed HairPalace sono la scelta migliore?

Trattamenti di qualità a prezzi convenienti

I medici ungheresi sono riconosciuti in tutto il mondo e forniscono trattamenti di qualità ai loro pazienti. Perché questi trattamenti sono più economici rispetto ad altri Paesi? Perché in Ungheria i salari sono più bassi che in Italia. E’ così semplice! Allo stesso tempo, i medici ungheresi hanno le stesse qualifiche dei loro omologhi in Italia, perciò in Ungheria sarai in buone mani!

Ungheria – una meta popolare

L’Ungheria e la sua capitale Budapest sono ricche di monumenti storici da visitare e propongono numerose attività culturali e sportive da fare, perciò vale la pena venirci almeno una volta nella vita.budapest hairpalaceUn centro di turismo sanitario

L’Ungheria è una meta popolare per gli italiani che vogliono farsi curare i denti ad un prezzo migliore, ma si stanno sviluppando ugualmente altre branche della medicina. Il trapianto dei capelli attira anche molti cosiddetti “turisti sanitari”: infatti, i prezzi convenienti e le cure eccellenti li convincono!

Roma – Budapest: 1 ora e 45 minuti d’aereo

Un volo  Roma – Budapest dura solo 1 ora e 45 minuti e, scegliendo una compagnia low-cost, puoi risparmiare sui biglietti.

Perché HairPalace è la scelta migliore?

consulenza sul trapianto di capelli

  • Incontro di persona in Italia

    Hai l’opportunità di incontrare di persona i nostri colleghi in Italia. Uno specialista dei capelli valuta le condizioni del cuoio capelluto e dei tuoi capelli, mentre il tuo coordinatore ti spiega ogni dettaglio del nostro processo e risponde a tutte le tue domande

  •  Piano di trattamento personalizzato

    I nostri specialisti ti preparano un piano di trattamento personalizzato. Prendono in considerazione tutti i fattori che possono influenzare il risultato, poi ti propongono la soluzione migliore che si adatta meglio al tuo caso.

  • Utilizziamo la tecnologia più recente sul mercato

    Utilizziamo il metodo FUE Safe System che, se parliamo di trapianto di capelli, è la tecnica disponibile più recente. Si tratta di un metodo indolore, che non lascia alcuna cicatrice sul cuoio capelluto. Durante l’intervento somministriamo l’anestesia locale e il processo di guarigione dura solo 1 settimana. Il risultato è naturale e nessuno può dire che il paziente ha subito un trapianto di capelli.

    FUE SafeSystem

  • Garanzia dopo il trapianto dei capelli

    Garantiamo che l’80% dei capelli impiantati ricresce nei 12-15 mesi successivi all’intervento. In caso contrario, reimpiantiamo gratuitamente la quantità di capelli mancante!

  • Visita di controllo in Italia

    Puoi venire ad uno dei nostri incontri in Italia, così possiamo seguire il tuo processo di guarigione. Durante questo piccolo esame, il nostro specialista dà un’occhiata ai capelli impiantati e all’area donatrice, mentre tu puoi fare tutte le domande che vuoi, se ne hai.