Presentazione della nostra clinica

budapest hairpalace clinicaHair Palace, la clinica per il trapianto di capelli di Budapest, si trova in una delle parti più belle della capitale, proprio sulla riva del Danubio. Siamo stati la prima clinica in Ungheria ad eseguire i trapianti di capelli con metodo FUE SafeSystem.

La nostra sala operatoria è straordinariamente ben attrezzata. Questo aiuta i nostri medici, e te, ad ottenere i risultati migliori ed esteticamente più belli.

budapest impianto di capelli clinicLa nostra clinica ha cominciato ad operare nel 2008 ed è dotata delle tecnologie più moderne, inoltre presenta un design interno di alto livello. Tutti i membri del nostro team hanno una qualifica specialistica su vasta scala e sono esperti certificati in procedure ed interventi chirurgici di ripristino dei capelli.

hairpalace budapest trattamentoIl livello estremamente alto della nostra esperienza è il motivo per cui i pazienti affetti dalla caduta dei capelli – non solo di Budapest, ma anche molti stranieri: francesi, inglesi, italiani e tedeschi – ci scelgono per i loro trattamenti.

Siamo molto orgogliosi del fatto che la maggior parte dei nostri clienti ci trovi dietro consiglio.

Ci prendiamo cura del tuo comfort durante il trattamento

hairpalace budapestLe sale per i trattamenti sono attrezzate in modo tale da permetterti, durante l’intervento, di ascoltare musica, guardare un film o di occuparti delle normali attività su Internet, utilizzando la nostra rete Wi-Fi.

L’intera procedura viene eseguita in anestesia locale, mentre quella totale viene utilizzata solo se appositamente richiesta.

Durante il trapianto impieghiamo un’anestesia locale specifica, elaborata dagli specialisti della nostra clinica. Utilizzando questo metodo, i pazienti non si accorgono nemmeno che il trapianto dei capelli è iniziato.

Durante il trattamento puoi seguire cosa accade ai tuoi capelli e puoi “partecipare” attivamente alla procedura. Puoi vedere o addirittura contare gli innesti rimossi e impiantati e, se vuoi, possiamo aggiornarti man mano sui dettagli dello stato di avanzamento del tuo trattamento.

Compila il nostro modulo di registrazione oggi stesso, così i nostri colleghi potranno aiutarti quanto prima possibile!