L’intero processo

  • Primo step: La valutazione personale

    consulenza sul trapianto di capelli
    La nostra specialista esaminerà in dettaglio il Suo cuoio capelluto ed i suoi capelli, per vedere di cosa ha esattamente bisogno. Si può esporle le Sue esigenze, in modo che lei possa mostrarLa quale risultato siamo in grado di raggiungere.

  • Secondo step: L’offerta personalizzata

    piano di trattamento personalizzato
    Dopo l’esame, La sottoponiamo il Suo piano di trattamento personalizzato, descrivendo in dettaglio tutti gli elementi che suggeriamo per il Suo trattamento, nonché tutti i loro costi relativi.

  •  Terzo step: Pianificazione della data del trattamento e dell’alloggio

    Pianificazione della data del trattamento e dell'alloggio
    Se accetta il piano di trattamento, con l’aiuto dei nostri colleghi si può fissare un appuntamento per la procedura presso la nostra clinica, inoltre possiamo anche prenotarLa l’alloggio.

  • Quarto step: Viaggio e trattamento

    Transfer dall'aeroporto
    Dopodiché, tutto quello che deve fare è venire in Ungheria. Il nostro autista verrà a prenderLa all’aeroporto e La accompagnerà al Suo alloggio. Poi, i nostri colleghi La guideranno e La aiuteranno tutte le volte che ne avrà bisogno.

  • Quinto step: Trapianto dei capelli in Ungheria

    hairpalace budapest trattamento
    Riavrà i capelli in un giorno e risparmierà migliaia di sterline sul Suo intervento. Riceve lo stesso trattamento di qualità che avrebbe in Italia.

  • Sesto step: Convalescenza

    HairPalace post-operatorie
    C’è la possibilità di effettuare gli esami di controllo in Italia, perciò non deve tornare in Ungheria per la convalescenza.