L’intero processo

  • Primo step: La valutazione personale

    consulenza sul trapianto di capelli
    La nostra specialista esaminerà in dettaglio il Suo cuoio capelluto ed i suoi capelli, per vedere di cosa ha esattamente bisogno. Si può esporle le Sue esigenze, in modo che lei possa mostrarLa quale risultato siamo in grado di raggiungere.

  • Secondo step: L’offerta personalizzata

    piano di trattamento personalizzato
    Dopo l’esame, La sottoponiamo il Suo piano di trattamento personalizzato, descrivendo in dettaglio tutti gli elementi che suggeriamo per il Suo trattamento, nonché tutti i loro costi relativi.

  •  Terzo step: Pianificazione della data del trattamento e dell’alloggio

    Pianificazione della data del trattamento e dell'alloggio
    Se accetta il piano di trattamento, con l’aiuto dei nostri colleghi si può fissare un appuntamento per la procedura presso la nostra clinica, inoltre possiamo anche prenotarLa l’alloggio.

  • Quarto step: Viaggio e trattamento

    Transfer dall'aeroporto
    Dopodiché, tutto quello che deve fare è venire in Ungheria. Il nostro autista verrà a prenderLa all’aeroporto e La accompagnerà al Suo alloggio. Poi, i nostri colleghi La guideranno e La aiuteranno tutte le volte che ne avrà bisogno.

  • Quinto step: Trapianto dei capelli in Ungheria

    hairpalace budapest trattamento
    Riavrà i capelli in un giorno e risparmierà migliaia di sterline sul Suo intervento. Riceve lo stesso trattamento di qualità che avrebbe in Italia.

  • Sesto step: Convalescenza

    HairPalace post-operatorie
    C’è la possibilità di effettuare gli esami di controllo in Italia, perciò non deve tornare in Ungheria per la convalescenza.

Prenota SUBITO un appuntamento per ricevere il tuo piano di trattamento personalizzato!