Un cambiamento notevole in un giorno con 4000 capelli trapiantati!

Un cambiamento notevole in un giorno con 4000 capelli trapiantati!

Luigi ci ha contattato mentre stava visitando Budapest e il 9 gennaio 2017 si è fermato nella nostra clinica per una valutazione ed una consulenza.

Le valutazioni gratuite vengono effettuate da un nostro chirurgo. L’appuntamento di 20-30 minuti offre al paziente l’opportunità di discutere con uno specialista le sue aspettative e le sue preoccupazioni e permette al medico di descrivere la procedura passo per passo.

Dopo aver esaminato a fondo i capelli e il cuoio capelluto, il chirurgo stabilisce un piano di trattamento adatto alle esigenze specifiche del paziente.

L’esperienza del nostro team e le nostre eccellenti strutture hanno prontamente convinto Luigi che ha accettato immediatamente il piano di trattamento consigliato e ha prenotato per il mese di marzo una data per il suo intervento.

Prima dell'intervento
Prima dell’intervento

Luigi è stato operato il 22 marzo 2017, quando gli sono stati impiantati 4000 capelli con la tecnica FUE 2 Safe System per correggere l’attaccatura ed aumentare la densità nella zona frontale.

 Dopo l'intervento
 Dopo l’intervento

Dopo l’intervento un certo rossore ed un po’ di gonfiore sono naturali, ma è importante lasciare la testa scoperta.

Non è consentito toccare o lavare il cuoio capelluto per una settimana, di conseguenza nelle foto del primo controllo sono ancora visibili alcune croste:

1 settimana dopo l'intervento
1 settimana dopo l’intervento

I primi segni dell’intervento scompaiono gradualmente. Di solito ci vogliono 7-10 giorni, ma la sensibilità del cuoio capelluto influisce sulla durata di questo processo.

I capelli impiantati cadono tra la quarta e la dodicesima settimana post-operatoria, in quanto la loro sostituzione riprende il proprio ciclo vitale naturale.

Al terzo controllo, 3 mesi dopo l’intervento, la densità dell’area ricevente è pressoché la stessa di prima dell’intervento:

3 mesi dopo l'intervento
3 mesi dopo l’intervento

Circa 4 mesi dopo la procedura i nuovi capelli cominciano a crescere e la densità migliora gradualmente.

In genere, sei mesi dopo l’intervento il 50-60% dei capelli è visibile – anche con questa quantità si ottiene una differenza significativa rispetto alla condizione pre-operatoria:

6 mesi dopo l'intervento
6 mesi dopo l’intervento

I nuovi capelli continuano a crescere fino a 12-18 mesi dopo l’intervento. Con le corrette cure post-operatorie il metodo FUE 2 Safe System offre un tasso di successo enorme del 90-95%.

Al controllo finale ad 1 anno dall’intervento abbiamo visto Luigi sorridente, con un’attaccatura densa e naturale:

1 anno dopo l'intervento
1 anno dopo l’intervento

Il cambiamento è incredibile, vero?

Facci sapere se hai domande sui nostri servizi chiamando il numero +44 20 7131 0229, altrimenti richiedi un esame qui di seguito:

Registrati per un preventivo!