Trapianto Capelli Prima e Dopo

Filter
  • Azzeramento del filtro
  1. Com’è la procedura?
  2. Cosa fare prima dell’intervento
  3. Cosa fare dopo l’intervento
  4. Quando puoi aspettarti i risultati?

Come per molti interventi di chirurgia estetica, le apparenze contano. Vedere le foto del trapianto di capelli prima e dopo può aiutarti a valutare cosa puoi aspettarti realisticamente.

HairPalace, la nostra clinica per il trapianto di capelli a Budapest, trasforma la vita dei pazienti da più di 10 anni.

I nostri chirurghi sono i migliori del settore, eseguendo ogni operazione utilizzando l’ultimo sistema sicuro FUE2. Ad oggi, abbiamo ripristinato l’attaccatura dei capelli di oltre 6.000 pazienti.

Non c’è da meravigliarsi che attiriamo pazienti da tutto il mondo interessati a ripristinare la loro attaccatura dei capelli e la loro sicurezza.

Ma non limitarti a crederci sulla parola: dai un’occhiata in prima persona ai nostri eccezionali risultati di trapianto di capelli!

Com’è sottoporsi a un trapianto di capelli presso HairPalace?

Ti chiedi cosa comporta la procedura? Allora perché non ascoltare i nostri precedenti pazienti stessi.

Essendo una persona che ha lottato con la calvizie maschile, Dean sapeva che un trapianto di capelli offriva una soluzione permanente ai suoi problemi di capelli. In questo video, spiega tutto, dall’esperienza della stempiatura, al sottoporsi a una procedura di trapianto di capelli FUE con HairPalace, fino a mostrare il suo nuovo magnifico risultato del trapianto di capelli.

Cosa dovresti fare prima della procedura di trapianto di capelli?

Come per qualsiasi intervento chirurgico, prepararsi prima del grande giorno garantisce un recupero più rapido.

Durante il tuo consulto, il tuo chirurgo spiegherà tutto ciò che devi fare e cosa evitare prima della procedura di trapianto di capelli.

Ecco alcune delle cose di cui dovresti essere consapevole:

1. Interrompere l’assunzione di determinati farmaci e vitamine

Alcuni farmaci e vitamine possono interferire con i farmaci prescritti durante il recupero. Consulta il tuo medico su ciò che ti è permesso prendere.

2. Evitare alcol e fumo

In generale, sia l’alcol che la nicotina hanno effetti negativi sui follicoli piliferi, sulla crescita e sul recupero dei capelli.

Ridurre o interrompere del tutto può essere incredibilmente vantaggioso, non solo per i risultati del trapianto di capelli, ma anche per la salute generale.

3. Mantenere il cuoio capelluto pulito e sano

Non sorprende che il tuo cuoio capelluto debba essere curato prima dell’intervento. Un cuoio capelluto sano offre le migliori condizioni affinché i nuovi capelli crescano più forti e migliori di prima.

Segui buone pratiche igieniche per assicurarti che il tuo cuoio capelluto sia in perfetta forma.

Cosa dovresti fare dopo la procedura di trapianto di capelli?

Ogni ottimo risultato del trapianto di capelli condivide una cosa in comune: un’ottima routine post-trattamento.

Questa è una cosa che non è così ovvia guardando la nostra galleria. Certo, i risultati sembrano tutti sorprendenti, ma dietro ogni ottimo trapianto, il paziente ha seguito rigide istruzioni su come prendersi cura di se stesso.

La procedura più comune è il trapianto di capelli FUE, che è una delle opzioni chirurgiche meno invasive disponibili. Ha anche il vantaggio di non lasciare cicatrici lineari.

In genere, durante la prima settimana di recupero, prenderai antibiotici per proteggerti dalle infezioni e manterrai i capelli innestati puliti e idratati con soluzione salina sterile.

Piccole ferite e croste possono apparire sul cuoio capelluto: non preoccuparti, è normale. Queste ferite guariranno in 7-10 giorni.

Detto questo, vedrai i risultati finali del tuo trapianto di capelli solo da circa 12 mesi in poi, quindi il nostro consiglio è di essere paziente con la guarigione del cuoio capelluto e dei capelli.

Per massimizzare i risultati e ridurre al minimo i tempi di recupero, ti consigliamo vivamente di rispettare le seguenti misure:

  1. Evita di coprirti la testa
    Può sembrare ovvio, ma una delle prime regole da seguire è evitare di coprirsi la testa con cappelli, sciarpe, caschi e altri tessuti. Questo perché i capelli innestati saranno vulnerabili e dovresti limitare i potenziali danni esterni.
  2. Lavati i capelli delicatamente
    Sii delicato e gentile con i capelli e il cuoio capelluto durante il recupero. Evita di strofinare con forza sia sulla zona ricevente che su quella donatrice, poiché qualsiasi abrasione o trauma fisico può impedire la crescita e il recupero delle ciocche di capelli.
  3. Evita l’esposizione al sole
    Ci sarà un sacco di tempo per godersi il sole dopo il recupero. L’esposizione al sole può causare danni alla pelle e ai follicoli piliferi. Il nostro consiglio è di tenersi all’ombra!
  4. Evita esercizi pesanti e sudorazione
    Dopo una procedura di trapianto di capelli FUE, il tuo cuoio capelluto sarà dolorante. Anche se questo è naturale, meglio non gravare inutilmente sul tuo cuoio capelluto.

Per questo motivo sconsigliamo vivamente esercizi pesanti, saune calde e qualsiasi altra attività che possa stressare o intensificare la condizione sensibile del cuoio capelluto.

Quando vedrai il cambiamento dopo il trapianto di capelli?

Come con qualsiasi cosa nella vita, vogliamo vedere risultati sorprendenti il più rapidamente possibile. Quindi quanto tempo ci vuole perché il tuo trapianto di capelli dia risultati?

Da 2 a 8 settimane dall’intervento, i tuoi nuovi capelli inizieranno a cadere. Niente panico: anche se questo può sembrare allarmante, è un fenomeno perfettamente normale noto come “perdita da shock”. In realtà è un buon segno che i nuovi capelli stanno crescendo e stanno lentamente spingendo fuori i capelli trapiantati.

I tuoi capelli radi potrebbero sembrare un po’ peggiori rispetto a prima dell’intervento chirurgico per alcuni mesi, ma c’è da aspettarselo.

Sebbene l’Estrazione dell’Unità Follicolare sia uno degli interventi chirurgici meno invasivi, devi comunque essere paziente. Il tuo corpo e i tuoi capelli hanno bisogno di tempo per riprendersi.

Da 6 a 9 mesi, noterai gradualmente che più capelli ricrescono e ti sentirai naturale nella consistenza e nell’aspetto.

Possono essere necessari fino a 12 mesi per vedere i risultati finali del tuo intervento di trapianto di capelli. Ma a nostro avviso, questo breve periodo vale le soluzioni permanenti che la chirurgia può offrire!

Se hai sofferto di perdita di capelli e desideri soluzioni permanenti, siamo qui per aiutarti. HairPalace offre una gamma di trattamenti di trapianto di capelli per aiutarti a ottenere di nuovo un aspetto naturale.

Richiedi oggi stesso un preventivo dal nostro team di specialisti!

FAQ

Qual è il tasso di successo di un trapianto di capelli?

Guardando la galleria prima e dopo il trapianto di capelli, vedrai che i nostri interventi chirurgici danno risultati incredibili. Ma qual è il tasso di successo in media?

Il sistema sicuro FUE2 è un metodo specializzato per garantire un aumento del successo in chirurgia a circa il 90-95%. Detto questo, diversi fattori influenti, tra cui l’età, il tipo di caduta dei capelli e la qualità delle cure successive, possono influenzare i risultati del trapianto di capelli FUE.

HairPalace garantisce la crescita di nuovi capelli dopo l’intervento di trapianto di capelli?

In HairPalace, sosteniamo il nostro lavoro. I nostri chirurghi garantiscono che almeno l’80% dei capelli trapiantati crescerà entro 12 mesi dall’intervento e non cadrà in futuro.

Nell’improbabile eventualità che tu soffra di caduta dei capelli, la nostra clinica reimpianterà i capelli persi GRATUITAMENTE. Questa offerta è valida solo se vengono soddisfatte determinate condizioni.

Leggi di più sui Termini e Condizioni qui

Puoi ottenere più trapianti di capelli?

Finché hai abbastanza capelli sani da donare, puoi avere tutti i trapianti di capelli che desideri. Poiché la tecnica FUE non lascia cicatrici evidenti, i chirurghi possono prelevare i follicoli piliferi da un’area donatrice in più occasioni senza alcun segno di intervento chirurgico.

D’altra parte, la chirurgia della striscia è una tecnica invasiva che lascerà evidenti segni di cicatrici. Alla fine, il medico e il chirurgo consiglieranno la procedura e il numero di procedure per trapiantare i capelli.