COMPITI PRE-INTERVENTO

1. Se ci sono malattie cardiovascolari (ad es. angina, ipertensione, ecc.) nella Sua storia medica o se ha assunto determinati farmaci (anticoagulanti orali ( Sinthrome, Plavix ), beta-bloccanti o altri farmaci che influenzano la sistema cardiovascolare ) è necessaria una consulenza insieme a una dichiarazione firmata dal Suo cardiologo contenente informazioni sui possibili rischi coinvolti in questa particolare procedura. Se uno di questi si applica, l’assunzione di farmaci contenenti ASA (Aspirina, Anopyrin) e FANS (Advil, Ibuprofen, Cataflam, Diclofenac) deve essere sospesa.

2. Smetta di bere alcolici e riduca il più possibile il fumo una settimana prima della procedura.

3. Nel caso in cui si assuma regolarmente qualsiasi tipo di farmaco o prescritto dal proprio medico, si prega di informare l’HairPalace in anticipo.

4. I pazienti che assumono altri farmaci, inclusi farmaci psichiatrici o cardiovascolari, devono consultare il proprio medico per procedere con la procedura programmata. Se non ha scritto tutti i dettagli dei Suoi problemi di salute / pressione alta o problemi / condizioni cardiovascolari nel Suo questionario sulla salute, HairPalace ha il diritto di annullare la procedura il giorno della procedura se riteniamo che non è idoneo per l’operazione. Verranno quindi applicate le spese di cancellazione (10% del costo totale della procedura di trapianto di capelli).

5. Se sta usando prodotti correlati al Minoxidil – Spectral, Regaine, Rogaine, Kirkland, Neocapil, ecc. – smetta di usarli un giorno prima dell’intervento. È possibile riprendere l’applicazione di questi prodotti 3 settimane dopo la procedura. La finasteride può essere utilizzata continuamente.

6. I pazienti dovrebbero evitare caffè e tè il giorno dell’intervento e si consiglia di fare una colazione leggera. HairPalace organizzerà il Suo pranzo – se ha qualche domanda speciale, La preghiamo di informarci in anticipo (ad esempio senza glutine, senza lattosio, dietetici ecc.)

7. Si prega di lavare i capelli la sera prima dell’intervento e di non applicare gel, spray o altri prodotti per la cura dei capelli il giorno dell’intervento

8. Si prega di indossare una camicia abbottonata la mattina della procedura e non qualcosa che Le passa sopra la testa.

9. È vietato fumare durante l’intervento.

10. Se soffre di malattie della pelle di qualsiasi tipo come psoriasi o eczema sul cuoio capelluto, devono essere completamente scomparse prima del trapianto di capelli, altrimenti non sarà possibile eseguire la procedura. Per ulteriori consigli in merito, parli con il Suo consulente HairPalace. Se non informa in anticipo HairPalace di eventuali disturbi del cuoio capelluto e della pelle che potrebbero causare l’annullamento della procedura la mattina della procedura, sarà tenuto a pagare l’intera tariffa della procedura.